SelfSafe®- GreenWord

è un impianto per l’erogazione automatica di sacchetti per l’immondizia da utilizzarsi nell’ambito di tutte quelle strutture comunali che gestiscono i rifiuti e/o la distribuzione dei sacchetti alla popolazione e necessitano di una “tracciatura” e di un “monitoraggio” costante .

SelfSafe®- GreenWord

È stato sviluppato per soddisfare tutte quelle esigenze di distribuzione automatica, controllo, ottimizzazione di questi articoli che necessitano di un controllo selettivo e preciso di chi ha prelevato. Il distributore automatico viene equipaggiato di lettore di tessera sanitaria e codice fiscale di modo che l’erogazione dei prodotti venga concessa solo ed esclusivamente agli utenti abilitati, di monitor 3.5” touch screen, altoparlante per la guida all’utilizzo e stampante termica (vedi schema).

Il software gestionale ForGreen oltre a consentire di visualizzare ed estrarre i dati di prelievo di ogni singolo articolo, può interfacciarsi con il database dell’amministrazione comunale per aggiornare in tempo reale gli utenti abilitati in funzione del nucleo famigliare e/o della quantità di rifiuti prodotti in ambito aziendale (per partite IVA).

I distributori automatici utilizzati sono appositamente studiati e sviluppati per l’erogazione di questi prodotti

Per amplificare le potenzialità dei nostri impianti, mettiamo a disposizione della clientela un potente software gestionale – ForGreen – che offre all’azienda utilizzatrice diverse utilities per la gestione dei dati di consumo e dell’approvvigionamento del magazzino DPI (vedi sezione dedicata).

Contattaci per noleggare un nostro sistema di ditribuzione automatica.