LOCKER-BOX
è la soluzione per la distribuzione automatica di qualunque tipologia di prodotto.
un impianto per l’erogazione automatica di CANCELLERIA e LIBRI o tutti quegli articoli consumabili che normalmente si utilizzano nell’ambito amministrativo o degli uffici aziendali che necessitano di una “tracciatura” o di un “monitoraggio” dato che il loro valore specifico è basso ma il volume di utilizzo nell’arco dell’anno in una azienda è decisamente importante.
SelfSafe® – Book & Cancelleria
È stato sviluppato per soddisfare tutte quelle esigenze di controllo e ottimizzazione della distribuzione di articoli di cancelleria o di consumabili che normalmente si utilizzano in un ufficio.
Con questo sistema è possibile monitorare quanti articoli preleva il singolo dipendente ed è possibile limitarne il consumo mettendo dei “limiti” di utilizzo che si possono dividere per competenze e/o funzione.
Il software gestionale ForOffice abbinabile a richiesta, oltre a consentire di visualizzare ed estrarre i dati di prelievo di ogni singolo articolo, può gestire le scorte minime per il refill del distributore automatico, e può gestire i vari livelli di autorizzazioni al prelievo preimpostati in precedenza dall’Azienda.
Ad esempio: è possibile far ritirare un kit di Post-it® alla settimana ai dipendenti e un numero illimitato al Capo Ufficio;
oppure: il dipendente può ritirare la cartuccia del toner della stampante solo se il Capo Ufficio inserisce prima il suo Badge validandone ed autorizzandone il prelievo.
I distributori automatici che utilizziamo possono essere a disco rotante o a spirale e sono appositamente studiati e sviluppati per l’erogazione di questi prodotti. Per la distribuzione di articoli particolarmente pesanti o ingombranti (tipo le risme di carta per le stampanti o fotocopiatrici) utilizziamo gli appositi armadietti elettrificati disponibili in diverse misure.
Ogni distributore automatico o impianto di armadietti elettrificati è provvisto di lettore di BADGE AZIENDALE per il riconoscimento dell’utente che preleva l’articolo, MONITOR 3,5” touch screen, e MASTERBOX per la rilevazione dei dati di prelievo che permette di estrarre i dati tramite apposita uscite Ethernet o USB (a richiesta è disponibile la connessione GPRS), oltre al software gestionale ForOffice che offre all’azienda utilizzatrice un potente strumento per la gestione dei dati di consumo di ogni singolo articolo e gestisce l’approvvigionamento di magazzino.